VELLETRI – Un vero e proprio dramma quello consumatosi stamattina intorno alle ore 10 a Velletri, in via Giacomo Matteotti. Un ex appartenente dell’arma dei Carabinieri, Paolo Ianniello, di 72 anni, ha ucciso la moglie – trovata all’interno dell’appartamento riversa in terra in una pozza di sangue – e successivamente si è buttato dal finestra dell’abitazione, posta al terzo piano.

Qualche passante ha notato un uomo agonizzante all’interno del suo giardino e si è avvicinato, scoprendo l’uomo in fin di vita. Quest’ultimo soffrirebbe da tempo di depressione e sarebbe seguito da una psichiatra. Tra lo sgomento dei vicini e degli abitanti della zona, sul posto sono immediatamente giunti i carabinieri di Velletri.

Tuttavia, quando gli investigatori sono tornati nell’appartamento hanno trovato il cadavere della moglie, Lucia Massimo, 70 anni. La donna è stata uccisa con un oggetto contundente. I carabinieri hanno ricostruito la dinamica. Il marito prima ha ucciso la moglie e poi si è gettato dal terzo piano. Sul posto il magistrato che sta facendo il sopralluogo.

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.