Camerino (Macerata), 10 agosto 2020 – Tragedia a San Marcello di Camerino: Giancarlo Cardarelli, ex ricercatore Unicam e titolare di una farmacia veterinaria a Muccia è morto dopo essere stato schiacciato dal braccio meccanico di un trattore.

Il 73enne ha perso la vita mentre stava svolgendo alcuni lavori nei pressi della propria abitazione.  E’ stato trovato a terra senza vita nella corte del casolare intorno alle 13.50. L’uomo ieri sera non era tornato a casa e la figlia aveva ne denunciato la scomparsa ai carabinieri. Dopo ore di ricerche la tragica scoperta.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare la morte di Cardarelli. Poi i pompieri hanno liberato il corpo della vittima, bloccata dal pesante braccio meccanico. La dinamica dell’incidente è in fase d’accertamento da parte degli investigatori.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.