TERRACINA – Il pupone pizzicato a cena insieme a Noemi Bocchi con un gruppo di amici nello stesso ristorante dove un tempo portava Ilary. Alla cena l’ex capitano della Roma e la sua nuova fiamma però sono arrivati e andati via separatamente. Per uscire allo scoperto aspettano la stipula dell’accordo di separazione ma intanto non hanno resistito a vedersi, probabilmente utilizzando lo stesso accorgimento, e cioè quello di uscire con amici separatamente in modo che non ci fosse una foto che li ritraesse insieme.
Esattamente come hanno fatto a Roma e a San Felice Circeo, per tutta l’estate: Totti entrava e usciva dal condominio dove vive Noemi, ma non si faceva vedere con lei. Il pupone nega che la causa della separazione sia la sua frequentazione con Noemi e anzi alcune indiscrezioni dicono che anche Ilary abbia avuto in passato una debolezza che forse porterà ad una fine pacifica della loro storia.
on solo: Totti auspica che la pratica si chiuda il prima possibile. In questo modo Ilary dovrà rinunciare a dimostrare di essere stata lasciata per un’altra e nemmeno andare i tv a dire la sua.
Stando a fonti certe, l’accordo di pace tra Totti e Ilary sarebbe più vicino. Nessuno dei due andrebbe in tv o sui giornali a parlare della separazione: Ilary avrebbe una nuova casa, intestata ai figli, dove andare a vivere, e un sostanzioso assegno economico. Si chiuderebbe così, senza clamore, una pagina della quale si è già parlato moltissimo. E Totti potrebbe cominciare a frequentare Noemi alla luce del sole, dicendo che all’inizio, quando ancora era sposato, si trattava solamente di un’amicizia.
E’ stata sicuramente un’estate molto triste per Ilary, costretta a sorridere per non far vedere la sua sofferenza, ma forse un amore così grande sarebbe potuto finire diversamente.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.