LATINA – Tornava da una cena con le amiche, tragico incidente in via del Lido: Latina piange Moira Savastano. Ha un nome e un volto la povera ragazza vittima del mortale incidente che questa notte ha sconvolto il capoluogo pontino.
Moira Savastano, 27 anni, tornava a casa dopo una cena con le amiche al lido di Latina quando su via del Lido, all’altezza della rotatoria di via Nascosa ha perso il controllo della sua Toyota Yaris impattando il muretto che circonda la rotonda.
Purtroppo per lei non vi è stato nulla da fare e i Vigili del Fuoco non hanno potuto far altro che estrarre il suo corpo dalle lamiere contorte dell’auto.
Al momento sono in corso tutti gli accertamenti del caso per ricostruire l’esatta dinamica del tragico incidente di questa notte.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.