Tornano i pirati all’ombra della Maga Circe.Gettato in mare per rubargli il gommone

195

E’accaduto all’alba, a largo del porto di S Felce Circeo. Un 37 enne era intento a pescare, quando si è avvicinata un’altra imbarcazione, con 3 persone a bordo, dall’accento dell’est europeo.
I tre hanno minacciato il pescatore dilettante, poi uno di loro è balzato sul gommone e dopo aver aggredito l’uomo lo ha afferrato e lo ha gettato in mare, con un parabordi, impossessandosi del gommone,lungo 7 metri,con due motori fuoribordo.
I pirati, spingendo al massimo i motori, sono quindi fuggiti a largo del Circeo.
La vittima, lasciata più vicina alla spiaggia, ha dovuto comunque nuotare per oltre 300 metri per raggiungere la riva e mettersi in salvo.
Subito ha dato l’allarme e poi si è recato alla locale stazione dei carabinieri per denunciare quanto era accaduto. A bordo del gommone rapinato vi erano documenti, effetti personali e 300 euro.
I carabinieri, con le motovedette stanno perlustrando la costa, fino alle isole di Palmarola e Ponza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.