CREMONA – Torna subito a dire messa il sacerdote che a giugno era finito in overdose di cocaina durante una gita scolastica. È  durata ben poco – come racconta https://www.lastampa.it – la sospensione del prete che a metà giugno era finito in overdose di cocaina mentre era in gita a Cremona con una classe delle Medie di Alassio. Il sacerdote in questione sta regolarmente dicendo Messa a Diano Marina. Alle 9 in parrocchia, alle 17 nell’oratorio delle suore in via Matteotti.

Il vescovo aveva spiegato di avergli tolto ogni incarico e in più che avrebbe iniziato un percorso terapeutico in un centro specializzato per il recupero dei sacerdoti in difficoltà.

In gita, il prete, già parroco in alcune chiese del Dianese, c’era andato come supplente perchè il professore titolare si era ammalato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.