A partire dalle ore 08,00 di domani, giovedì12 settembre, riprende il servizio di sosta a pagamento nel comune di San Felice Circeo.

Il servizio, sospeso lo scorso due settembre per scadenza del precedente affidamento, sarà riattivato dopo la sostituzione dei parcometri e l’affidamento al nuovo affidatario per i prossimi due anni con possibilità di ulteriore affidamento di anni due per ripetizione dei servizi analoghi.

Per il momento saranno accettati pagamenti solo con monete e con app con applicativo Flowbird (app per smartphone IOS e android), in attesa dell’attivazione delle carte di credito e bancomat il cui iter è stato già avviato.

Gli abbonamenti emessi resteranno validi fino alla scadenza indicata sul relativo tagliando in possesso degli automobilisti, mentre il rilascio ed il rinnovo potrà essere effettuato esclusivamente presso il comando di Polizia Locale con le stesse modalità precedenti in attesa dell’attivazione di tutti i servizi dal nuovo affidatario della sosta a pagamento.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.