FONDI – La polizia della questura di Latina ha arrestato un quarantenne, sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico, dopo l’attivazione del suo dispositivo lo scorso sabato sera.

I poliziotti, intervenuti con gli agenti del Commissariato di Fondi in un ristorante del comune nel sud della provincia di Latina, hanno trovato una donna all’esterno del locale, la quale ha indicato loro il quarantenne, suo ex compagno, già responsabile di maltrattamenti e atti persecutori nei suoi confronti.

Quest’ultima ha raccontato che per l’intera giornata era stata tormentata con messaggi offensivi e minatori da parte dell’uomo il quale, conoscendo bene le sue abitudini, si era fatto trovare nel ristorante dove lei era solita recarsi. Anche alla presenza degli agenti il quarantenne non ha mostrato alcun ripensamento, mostrandosi anzi compiaciuto di quanto fatto.

D’intesa con il pubblico ministero di turno è scattato dunque il suo arresto in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza che si è svolta oggi davanti al giudice monocratico del tribunale di Latina. Per l’uomo è stato disposto il trasferimento in carcere.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.