FORMIA – Presso la Sala Sicurezza del Palazzo Comunale, il sindaco di Formia Gianluca Taddeo ha premiato la società Tora No Ashi Karate Do per gli ottimi risultati ottenuti nel campionato nazionale unificato di Karate & Kobudo.
Valida per la qualificazione all’Europeo in Polonia, la competizione è andata in onda in onda al Palazzetto dello Sport di Scauri. Tantissime, nella circostanza, sono state le medaglie e i piazzamenti da podio conquistati dagli allievi del Maestro 5° DAN Michele Coppola, in un evento che ha visto la partecipazione di ben 700 iscritti di alto livello provenienti da tutta Italia.
Il primo cittadino ha espresso il proprio orgoglio per i traguardi raggiunti dagli atleti, riconoscendo il duro lavoro, l’impegno, la passione e il sacrificio anche della società e degli allenatori. Il sindaco ha consegnato targhe e attestati simbolici ai portacolori della società che hanno conquistato podi nelle varie categorie, sottolineando “come i successi rappresentino un motivo di grande soddisfazione per tutta la comunità locale e che questa premiazione simboleggia non solo il riconoscimento, ma anche l’importanza dei valori di disciplina, perseveranza e spirito di squadra che lo sport porta con sé, ispirando anche le giovani generazioni. Questi ragazzi (tecnici compresi), si sono tutti dimostrati all’altezza della situazione, tenendo alto il nome della nostra Formia, confrontandosi con coraggio e determinazione”.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.