LATINA – Serata da non perdere quella di domani, giovedì 29 Dicembre, al Doolin. Tony Montecalvo e i suoi Dream Catchers promettono divertimento unico con brani originali e qualche citazione ai Maestri contemporanei e del passato. La serata sancisce anche l’ingresso ufficiale in pianta stabile di Andrea Montecalvo al basso, fratello di Tony.

Andrea vanta collaborazioni con Joe D’Urso nella band The Italian Job, ha suonato con Vini Lopez batterista fondatore della E-Street Band di Bruce Springsteen e attualmente componente di un’altra band originale The True Lies Band. Andrea sostituisce definitivame l’amico e grande bassista pontino Pino Giudicianni che ha fatto parte dello “zoccolo duro” dei Dream Catchers.

Tony Montecalvo & The Dream Catchers suoneranno i brani del CD di esordio Trampin’ train.

Il sound è una miscela di Folk-Rock-Blues-Country suonata con gli strumenti della tradizione Americana figlia delle immigrazioni come la Fisa, il Violino ed il Banjo a colorare la base Rock delle chitarre e delle ritmiche.

Tony ora sta lavorando al nuovo progetto della band che dovrebbe vedere la luce quest’anno.

Tante sono le serate del 2023 in organizzazione.

La band “carichissima” vi aspetta domani 29 dicembre presso l’Irish Pub Doolin di Latina in Via Adua 10/12

info e prenotazioni 0773 – 662545

Info line: https://ltrock.wixsite.com/tonymontecalvo o sulla pag di facebook.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.