SANREMO – E’ ufficiale Carlo Conti presentatore e direttore artistico (per la terza volta) della 67° edizione del Festival di Sanremo 2017 ha reso noto il primo super ospite della prima serata del festival della canzone italiana. Martedì 7 febbraio su Rai Uno ci sarà il cantante pontino Tiziano Ferro che proporrà alcuni brani del suo nuovo cd “Il Mestiere della Vita”.
“Sono felicissimo che Tiziano torni a Sanremo per la seconda volta – ha detto il conduttore – dopo la bellissima performance che fece due anni fa, al mio primo festival. In quell’edizione, fu lui il primo grande ospite ad esibirsi sul palco dell’Ariston”. Il festival andrà in onda dal 7 all’11 febbraio 2017.
Intanto arriva la comunicazione ufficiale della FIMI: l’album di Ferro ha ottenuto il doppio di platino con oltre 100.000 copie vendute dallo scorso 2 dicembre.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.