LATINA – Titolare di un noto ristorante sul lungomare aggredito dal suo pizzaiolo. Lo avrebbe pagato in nero meno delle ore lavorate: denunciato l’aggressore.
Una storia di dissidi che andavano avanti da qualche tempo fino a sfociare nell’esposodio di questa notte.
Alle ore 00,45 circa di oggi 23 agosto, gli equipaggi della Squadra Volante, a seguito di segnalazione pervenuta alla linea 113, si portavano in via Lungomare a Latina, per una segnalazione di aggressione al titolare di un noto ristorante pizzeria.

Giunti sul posto gli agenti constatavano la presenza della compagna della vittima, la quale riferiva che un dipendente della pizzeria con mansioni di pizzaiolo, pochi minuti prima, aveva aggredito con un bastone il suo compagno, titolare dell’attività commerciale. Il presunto aggressore, ancora li presente, sentito dagli operatori, ammetteva di aver aggredito il titolare della pizzeria giustificando la sua condotta con pregresse minacce subite dal titolare; inoltre riferiva che i motivi dei dissidi col titolare erano dovuti al fatto che lo stesso lo pagava “in nero” e solo saltuariamente e comunque non per tutte le ore lavorate.

L’aggressore veniva sottoposto a perquisizione personale e veicolare con esito positivo in quanto all’interno dell’abitacolo che aveva in uso veniva rinvenuto e sequestrato un grosso coltello da cucina; inoltre nel parcheggio antistante la pizzeria veniva rinvenuto e sequestrato il bastone usato dall’aggressore per colpire la vittima. La vittima, titolare dell’attività commerciale, veniva soccorsa dai sanitari del 118 per le ferite riportate. All’esito degli accertamenti, l’aggressore, cittadino italiano, identificato per G.L., nato a Napoli del 92, veniva denunciato in stato di libertà per il reato di lesioni dolose e porto di oggetti atti all’offesa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.