Tiro con l’arco, il memorial Odilia Coccato in programma a Piana delle Orme

62

Trofeo Pinocchio 2024. Memorial Odilia Coccato in programma sabato 15 e domenica 16 giugno a Piana delle Orme imperniato sul bellissimo sport del tiro con l’arco. L’evento, patrocinato dal Comune di Latina, si aprirà alle ore 14 di sabato con l’accreditamento delle delegazioni regionali presso Piana delle Orme, a borgo Faiti ,seguito dai tiri di prova ufficiali e il controllo del materiale dalle 14:30 alle 16:30, dalla visita guidata dei padiglioni alle 17:30 e, infine, dall’inizio della sfilata alle 18:15, con la cerimonia di apertura in programma circa 15 minuti dopo.
Domenica mattina, invece, dopo l’accreditamento delle delegazioni regionali, i tiri di prova ufficiali e il controllo materiale dalle 8:30 alle 9:15, si partirà con l’inizio della gara, seguita dalla cerimonia di premiazione e da quella di chiusura.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOperazione antidroga, polizia e carabinieri smantellano piazza di spaccio pontina: due arresti e una denuncia
Articolo successivoBasket, Itri promosso in divisione regionale-1 dopo un appassionante duello con il Formia
Paolo Iannuccelli
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.