LATINA – Solidarietà ai due magistrati oggetto di minacce tramite missive anonime arriva dal coordinatore provinciale di Idea-Cuori Italiani, Enrico Tiero.
‘Un atto vile e vigliacco – spiega Tiero – che non deve scoraggiare il lavoro di chi, come il Sostituto Procuratore Giuseppe Miliano e il Gip Mara Mattioli si trova ad operare in una provincia difficile e di frontiera come quella pontina.
Il lavoro dei magistrati, le loro indagini e le loro inchieste non possono che essere la maggior garanzia di legalità per i cittadini della provincia di Latina.
Mi auguro quindi che vengano al più presto individuati gli autori di un gesto così grave. Al tempo stesso rinnovo la mia solidarietà e quella di tutto il movimento Idea-Cuori Italiani. Sarà mia cura impegnare poi tutti i nostri rappresentanti in parlamento perché vengano destinate risorse aggiuntive per la sicurezza e venga svolta un’azione coordinata ed efficace nella lotta a tutte le forme di illegalità’
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.