“Ti taglio il collo”, aggredisce la compagna del padre: arrestato 42enne

508

Durante la scorsa notte gli agenti della Polizia di Stato Questura di Latina hanno tratto in arresto un uomo di Fondi, D.S.E., nato nel ‘75,  pregiudicato, in quanto responsabile di atti persecutori aggravati.

In serata, infatti, intorno alle 20.30, il personale in servizio di controllo del territorio del Commissariato di P.S. di Fondi è intervenuto a seguito di segnalazione relativa ad una persona che, all’interno della propria abitazione, stava aggredendo e minacciando i propri familiari con una roncola.

Sul posto, si accertava che la richiedente, convivente e compagna del padre dell’arrestato, aveva subito gravi minacce di morte; l’uomo, infatti, brandendo una roncola l’aveva aggredita verbalmente dicendole testualmente “Ti taglio il collo”, in quanto pretendeva che la donna lasciasse l’abitazione del genitore.

L’aggressore, in preda ad un evidente stato di agitazione, veniva disarmato dal fratello e, fortunatamente, la situazione non degenerava, nonostante la presenza di altri parenti, testimoni dell’accaduto e rimasti atterriti.  La roncola utilizzata è stata trovata in terra dagli Agenti e debitamente sequestrata per i successivi riscontri investigativi.

L’uomo non è nuovo a tali episodi: già in passato venne tratto in arresto per aver minacciato di morte il padre con un’ascia dopo un litigio.

L’arrestato è attualmente ristretto presso la Casa Circondariale di Latina a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.