APRILIA – Il prossimo 20 febbraio la band tributo ai Genesis che sta trionfando in tutta Europa è pronta a sbarcare al teatro Europa di Aprilia. I biglietti sono già in vendita e lo show è intitolato: “The Watch plays Genesis premieres Foxtrot & Selling England by the Pound: A Genesis Experience”.

IL CONCERTO:

La tecnica esecutiva e l’energia che i The Watch riescono a portare sul palco rendono i loro spettacoli un’esperienza unica per i fan dei Genesis e non solo. Un’occasione per essere trasportati indietro nel tempo grazie alla bravura delle loro performance, ma anche ad una voce che, come nessun’altra, si avvicina a quella del giovane Peter Gabriel degli anni ’70.

La band milanese celebrerà gli iconici album dei Genesis “Selling England by the Pound” (pubblicato nel 1973) e “Foxtrot” (del 1972). La prima tappa del tour italiano sarà il 1° febbraio a Nonantola, il 13 a La Spezia (data zero teatrale), il 19 ad Assisi, il 20 al teatro Europa di Aprilia, il 21 a Mestre e il 9 marzo a Pavia.

I COMPONENTI:

I The Watch sono una band di Milano di 5 componenti la cui musica è ispirata al rock progressivo classico degli anni ’70 ed in particolare alla musica dei Genesis.

Dal 2001 hanno pubblicato otto album. Dal 2010 la band ha deciso di accostare alle composizioni originali, brani Genesis e dar vita a una formula nuova di approccio agli spettacoli live. La formula si è rivelata vincente: il modo di interpretare la musica dei Genesis ha suscitato enorme interesse da parte di tutti i fans sia The Watch che Genesis, portando la band di anno in anno in tourneè sempre più articolate in tutta Europa, UK, USA e Canada.

I The Watch sono: Andrea Giustiniani (Chitarra elettrica, chitarra 12 corde acustica), Mattia Rossetti (Basso, chitarra 12 corde elettrica e acustica, Moog Taurus bass pedals, voci), Simone Rossetti (Voce, flauto), Valerio De Vittorio (Organo, piano, sintetizzatori, mellotron, chitarra acustica, voci) e Francesco Vaccarezza (Batteria, voci).

I biglietti per il tour prodotto da Concerto Music in collaborazione con Puzzle Concerti,  Zodiak Srl sono disponibili sul circuito www.ticketone.it e bertilive.com


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.