TERRACINA – Terribili minacce di morte rivolte alla moglie ed ai figli; questo il motivo per cui è stato allontanamento dalla abitazione familiare e gli è stato fatto divieto di avvicinamento alle parti offese. Destinatario del provvedimento un 58enne di Terracina; durante una discussione in famiglia avrebbe usato toni pesantissimi nei confronti dei propri congiunti. Questo almeno quanto raccontato dalla moglie che ha presentato denuncia contro l’uomo, che da poco tempo aveva finito di scontare una pena in carcere.
“Sono stato in carcere e conosco persone… Vi faccio ammazzare…. vi dò fuoco con l’alcol, vi brucio tutti”. Queste le frasi riportate dalla donna e che l’hanno spinta a presentare denuncia. Gli accertamenti delle forze dell’ordine, poi, hanno indotto la Procura della Repubblica a richiedere al giudice per le indagini preliminari Mario La Rosa l’adozione dei provvedimenti.
Sentito durante l’interrogatorio di garanzia, l’uomo ha negato, precisando di non avere mai maltrattato la moglie e aggiungendo che si era trattato soltanto di una discussione. Al giudice ha poi detto avere problemi coi figli, entrambi maggiorenni, per via di alcuni loro comportamenti.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.