TERRACINA – Questa mattina i carabinieri della Compagnia di Terracina, insieme ai militari del Comando Stazione locale, sono intervenuti per un incidente stradale avvenuto lungo la Pontina, nel quale sono rimasti coinvolti un’ambulanza della “Croce Azzurra Sabaudia”, che stava trasportando un paziente presso l’ospedale locale, ed un motociclo condotto da un trentunenne del luogo.
Data la gravità della situazione, è stato necessario interdire al traffico l’arteria stradale, così da permettere l’intervento dell’eliambulanza che ha trasportato il centauro all’ospedale San Camillo di Roma, dove si trova tutt’ora ricoverato in codice rosso.
Sono ancora in corso accertamenti da parte dei militari operanti per risalire all’esatta dinamica del grave sinistro stradale.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.