LATINA – Si chiamava Luciano Sarallo, aveva 76 anni ed era di borgo Santa Maria l’uomo deceduto mercoledì notte poco dopo esser stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Il settantaseienne era stato coinvolto in un gravissimo incidente stradale avvenuto poco dopo le 21 in strada Sabotino, all’incrocio con strada Nascosa, nella periferia del capoluogo.
L’anziano era alla guida di una Mercedes S350 quando, all’altezza del crocevia, si era scontrato con un’Audi A8 con a bordo due giovani di 35 e 32 anni. A seguito dell’impatto, l’auto guidata da uno dei due trentenni era finita sul cordolo della carreggiata, mentre la Mercedes era carambolata fuori strada.
Immediato era stato l’intervento dei vigili del fuoco di Latina, i quali avevano estratto l’anziano da quello che era rimasto della sua auto per affidarlo ai paramedici del 118, che a loro volta lo avevano trasportato in codice rosso in condizioni delicate nel nosocomio pontino: al pari del conducente dell’altro veicolo e del giovane passeggero, quest’ultimo invece trasferito in codice giallo nell’ospedale di Aprilia.
Tuttavia, mentre i due ragazzi sono fuori pericolo, il settantaseienne di borgo Santa Maria è spirato poco dopo aver raggiunto il pronto soccorso del Goretti, intorno alle ore 11 di due notti fa.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.