L’incidente è avvenuto, intorno all’una di notte, in via dei Frati, a Nettuno. Una BMW 320, per cause in corso d’accertamento, da parte della polstrada di Albano,ha sbandato finendo prima contro un palo della luce e poi ribaltandosi più volte.A bordo un uomo con le due figlie.Tragico il bilancio:è deceduta sul colpo una delle due bambine .Aveva 9 anni.Feriti la sorella e il padre.
Sul posto i vigili del fuoco di Nettuno per estrarre dalle lamiere contorte le persone rimaste incastrate ma per la ragazzina non c’è stato più nulla da fare.
Gli agenti della posltsrda di Albano stanno tentando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.Ora il padre è ricoverato all’ospedale di Anzio,insieme all’altra figlia che si è salvata.La procura di Velletri ha aperto un fascicolo con l’ipotesi di omicidio stradale nei confronti del padre della bambina deceduta.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.