LATINA – Lo scorso 1° luglio era stato protagonista di un terribile incidente verificatosi all’incrocio tra via Romagnoli e via Cervone, nei pressi delle autolinee. Secondo la ricostruzione del sinistro l’uomo, alla guida del suo scooter, sarebbe passato con il rosso, scontrandosi con un furgone Citroen Berlingo e finendo sull’asfalto.
Dopo 40 giorni di agonia Nicolò Garofano, 63 anni, di Latina, è deceduto presso il San Camillo di Roma, lì dove era stato trasportato dopo l’incidente mediante l’eliambulanza.
Le sue condizioni erano parse sin da subito gravissime, con il 63enne che aveva riportato un trauma cranico importante che aveva motivato il trasferimento d’urgenza in eliambulanza.
Tuttavia, a nulla sono valsi gli sforzi compiuti dai medici nelle ultime settimane: la gravità dei traumi riportati quel giorno, infatti, non lasciavano ben sperare sulle possibilità di guarigione.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.