CISTERNA DI LATINA – Si è verificato ieri, intorno alle 21 circa, un terribile incidente tra due automobili, una BMW guidata da un 20enne e una Toyota Yaris guidata da un 30enne. All’altezza del chilometro 56.500, nei pressi di Cisterna di Latina, le due auto si sono scontrate in un frontale, nel quale il giovane alla guida della BMW è rimasto gravemente ferito.
Secondo le prime indiscrezione il ragazzo avrebbe perso il controllo della sua auto per motivi ancora da appurare, invadendo la corsia opposta proprio mentre stava arrivando la Toyota Yaris.
Immediato l’arrivo sul posto di due ambulanze del 118, grazie alle quali i sanitari hanno trasportato i feriti presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Il 20enne, in codice rosso, è attualmente in prognosi riservata, mentre il 30enne è in condizioni meno gravi.
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale di Albano per i rilievi e quelli del commissariato di Cisterna per gestire la circolazione stradale. Adesso andrà ricostruita l’esatta dinamica dell’incidente, ascoltando eventuali testimoni, per appurare le cause dell’invasione di corsia.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.