FONDI – Un incidente che ha fatto temere il peggio si è verificato questa mattina a Fondi, quando una Toyota guidata da un uomo di 66 anni si è scontrata con un SUV Chevrolet su cui viaggiavano una donna di 36 anni e i suoi due figli, un bambino di 9 anni e una bambina di 6.
La dinamica dell’incidente
Secondo una prima ricostruzione, la Toyota proveniva da via Capocroce e, durante la manovra per immettersi su via Diversivo Acquachiara, non avrebbe rispettato la precedenza, andando a collidere con il SUV che procedeva lungo la strada provinciale.
I soccorsi
L’impatto ha richiesto l’intervento immediato del 118 e della Polizia Locale. Il 66enne è stato trasportato all’ospedale Fiorini di Terracina, dove è stata ricoverata anche la bambina. Il bambino, invece, è stato portato al Dono Svizzero di Formia, mentre la donna è stata elitrasportata al San Camillo di Roma.
Le condizioni dei feriti sono monitorate con attenzione, mentre gli agenti continuano a indagare per chiarire le esatte dinamiche del sinistro.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.