ROMA – Al momento sono ben 247 (190 nel Lazio, 57 nelle Marche ) le vittime accertate del sisma di magnitudo 6.0’che alle prime ore del 24 agosto 2016 ha sconvolto l’Italia centrale e in particolar il territorio del reatino. Tra queste al momento si contano anche 16 vittime tra Latina, Sezze, Anzio, Nettuno e Pomezia. Mentre sono ore di angoscia e di ricerche frenetiche per individuare eventuali sopravvissuti. Proprio nelle ultime ore a Sezze è arrivata la notizia del ritrovamento dell’agente immobiliare Giacomo Dell’Otto titolare di una nota agenzia. Si scava ancora per ritrovare il fratello Paolo, residente a Pomezia, attualmente tra i dispersi insieme alla moglie Aura e alla figlia 13enne Angela.
Ieri abbiamo raccontato della tragedia dell’agente del Commissariato di Cisterna che ha perso il marito e i due figli, oltre ai genitori.
Poi il bimbo di nove anni di Nettuno rimasto orfano, i coniugi di Latina Enzo Di Cesare ed Edda Norcini, la donna 75enne di Anzio. Poi ancora la 14enne di Pomezia Elisa Cafini e il cuginetto di otto anni Gabriele Pratesi insieme alle nonne Rita ed Irma ritrovate senza vita. Un lungo elenco che speriamo possa fermarsi qui.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.