Il tempo avverso non frena il Terracina Music Festival, la serie di spettacoli organizzati dall’Amministrazione locale, in sinergia con la Fondazione Città di Terracina e l’Associazione Musicale Sergej Rachmaninov, ed offerti ogni domenica al pubblico, in forma assolutamente gratuita, in location d’eccezione, quali il Teatro Romano e il Capitolium.

Domenica scorsa la pioggia non ha fermato il concerto in programma, trasferito per la circostanza nell’atrio del Palazzo Comunale.

In tantissimi sono convenuti, malgrado le cattive condizioni meteorologiche, per ascoltare e applaudire la straordinaria voce del Baritono Michele Migliori che, accompagnato dal pianoforte di Gabriele Pezone, si è esibito nel recital “Le nostre origini, la nostra storia”, riproponendo i brani che hanno fatto la storia della canzone italiana.

E domenica prossima, 15 dicembre, appuntamento di chiusura del Festival al Teatro Romano, con un concerto che rappresenta un viaggio in ogni tempo e in ogni epoca, da Puccini passando per Piazzolla fino a Piaf, con la voce di Annalisa Biancofiore e la fisarmonica di Cristiano Lui.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.