TERRACINA – Gli Agenti del Commissariato di Terracina, su segnalazioni pervenute da parte di alcuni cittadini, intercettavano e controllavano due pregiudicate di origini Romene mentre tentavano di adescare due anziani signori sul lungomare di Terracina.
Le stesse, M.S. e M.M.I. rispettivamente di 25 e 23 anni, già gravate da precedenti specifici per reati contro il patrimonio, sin dalle prime ore del mattino erano state viste aggirarsi per il centro cittadino ove avvicinavano persone di sesso maschile prevalentemente anziane.
Entrambe, domiciliate in Aprilia non potendo giustificare la propria presenza in Terracina, venivano rimpatriate presso la loro Città di provenienza, munite di divieto di ritorno nel Comune di Terracina per tre anni.
Lo stesso provvedimento, nei giorni precedenti, veniva emanato nei confronti di altre due donne N.C.R. e S.V., rispettivamente di 29 e 39 anni,
anch’esse di origini romene e domiciliate nella provincia di Roma. Le stesse erano state colte in flagranza del reato di tentato furto perpetrato all’interno di un noto supermercato di Terracina. Per tali fatti, stanti anche in questo caso gli specifici precedenti che annoverano le due donne, venivano deferite all’A.G. e rimpatriate con foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Terracina per tre anni.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.