Hotel House porto recanati
Hotel House porto recanati

PORTO RECANATI- Procedono i controlli sanitari nel grattacielo multietnico alle porte di Porto Recanati. Ai cinque accertati la scorsa settimana che avevano fatto partire la macchina dei tamponi, si aggiungono nella giornata di ieri altri 3 positivi, arrivando così ad otto contagi accertati.

il rischio di un focolaio tra le mura del condominio è alto, ma la decisione di procede a tamponi a tappeto lo ha placato. Tuttavia una delle persone sottoposte ad isolmento, ha tentato l’uscita dal palazzo, ma è stato prontamente bloccato dal portinaio, che ha dovuto chiamare i carabinieri.

Allo stesso tempo gli altri condomini si sono comportati in maniera molto corretta: tutti si sono sottoposti al tampone e anche chi arriva da fuori segue senza problemi le procedure. Per l’ennesima volta in questa emergenza, la soluzione migliore appare la collaborazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.