Svolta a Terracina : Arrestato per uxoricidio, Otello De Castris. La moglie Luisa Trombetta aveva 82 anni

253
Foto di Giuseppe Miele
Foto di Giuseppe Miele

E’ accusato di omicidio aggravato Otello De Castris, 93 anni, nei confronti della moglie Luisa Trombetta di 82 anni. L’omicidio sarebbe maturato al termine di una violenta lite  L’intervento dei carabinieri è avvenuto in via Di Vittorio, dopo una chiamata al numero d’emergenza 112, da parte della figlia della coppia, che non viveva con loro.
All’arrivo i militari hanno trovato il corpo senza vita della donna disteso sul pavimento della camera da letto. La vittima presentava graffi evidenti al collo, segno di una violenza subita. Per verificare la dinamica della tragedia familiare sono stati effettuati rilievi tecnici da parte del Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Latina e un sopralluogo del Medico Legale di turno. Dopo aver raccolto le necessarie prove e  testimonianze l’uomo è stato arrestato. La salma della donna sarà sottoposta ad un esame autoptico, come disposto dall’autorità giudiziaria. L’omicida è stato trasferito nel carcere di Latina a disposzione dell’autorità giudiziaria. La comunità di Terracina è rimasta choccata da questo tragico uxoricidio avvenuto proprio  il giorno dopo la giornata internazionale contro la violenza alle donne.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.