Successo strepitoso per la Skill Master Class sui fondamentali NBA con l’head coach Ratko Dabovic promossa dalla Scuola Basket Scauri.

11

Cinque giornate di Camp alta specializzazione organizzato in collaborazione con la Next Step Basket Rapallo e con il patrocinio del Comune di Minturno: gli allenamenti si sono svolti alla palestra della Scuola Media “Angelo De Santis” a Marina di Minturno.
Successo strepitoso per la Skill Master Class sui fondamentali NBA con l’head coach Ratko Dabovic, iniziativa promossa dalla Scuola Basket Scauri. Cinque giornate di masterclass alta specializzazione pensate per formare atleti under 13 – 18, aperta anche ai senior, realizzata con il patrocinio del Comune di Minturno e in collaborazione con la Next Step Basket Rapallo, tra le migliori accademie in Italia.
Un Camp unico nel suo genere, oltre che novità assoluta per il Golfo di Gaeta, dedicato ai cestisti per sviluppare le capacità tecniche, e per giocare un basket più moderno, ma rivolto anche alle società di pallacanestro del territorio che hanno risposto positivamente invitando i loro atleti a partecipare. Le sessioni di allenamento si sono svolte alla palestra della Scuola Media “Angelo De Santis”, a Marina di Minturno, in compagnia del team formato da Enrico Fabbri, Claudio Di Ciaccio, Giuseppe Pantalei, Francesco Parrotta, Antonella Romano e il preparatore atletico Claudio Lopiano, con grande soddisfazione degli allievi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEleonora è stata ritrovata
Articolo successivoLimitazioni al traffico sulla SP 555 “delle Colline” e sulla Srt 206 al Malandrone
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.