Si è chiusa a Formia la seconda edizione del Darsena Fish, evento patrocinato e supportato da Amministrazione locale, Arsial e Regione Lazio, con il coordinamento della Pro Loco città di Formia. 

Due serate straordinarie, dipanatesi tra arte, teatro, musica e degustazione di prodotti tipici, che hanno raccolto il consenso del numeroso pubblico accorso.

Al proscenio l’equipe dei pittori Pasquale Vezza, Francesca Paciello e Manuel Saraniero, diretti dall’artista Palma Aceto, che hanno esposto le opere live su gozzi ormeggiati in darsena.

La Swingang gruppo swing anni ’40 e ’50 italiano, i cui componenti sono maestri di musica con formazione magistrale in Conservatorio.

Grande successo anche per i Blue Stuff, che hanno proposto blues partenopeo sottolineato da testi ironici e accattivanti, giunti a Formia grazie al musicista, Mimì Varriale e Tony Montanaro, l’uno direttore artistico, l’altro presidente dell’Associazione “Mediterraneo“.

In ambito teatrale, applausi per Enzo Scipione, attore e regista di “TeatrArte”, Umberto Maria Sasso, attore e regista della Compagnia “La Matassa” con Lavinia De Luca e Davide Mantovani, e per l’attrice Anna Maria Zuppardi che ha presentato un monologo di Stefano Benni con riadattamenti in lingua napoletana.

Un plauso, infine, ai due trascinanti intrattenitori Ulisse Marciano dj e Pepos dj che hanno fatto ballare e divertire la vasta platea con una scaletta atta ad accontentare tutti i gusti musicali.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.