In contemporanea con oltre 40 città italiane, anche Cisterna di Latina ha dato ospitalità alla simpatica manifestazione benefica PIGIAMA RUN organizzata da LILT, e promossa dalla locale Amministrazione.
Ritrovo alle 18 in Piazza XIX Marzo, poi iscrizione e ritiro pettorale e pacco gara, quindi, ore 19, il corteo è partito sfilando lungo le vie cittadine con tappa ai campi sportivi “Plinio”, per assistere ad alcune esibizioni di società sportive e consumare un buffet.
Numerosi i partecipanti, grandi e piccini, alla camminata non competitiva che, tra gli altri, ha visto la partecipazione del Doganella Calcio, dell’Astrea, della VRG2 e di diverse scuole di danza.
Le donazioni saranno destinate a progetti e servizi di supporto e accoglienza a favore dei piccoli pazienti e delle loro famiglie.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.