SEZZE – Dall’ultima settimana di agosto ad oggi la società Stsbasket Sezze, oltre a radunare più di cento ragazzi uniti dalla passione per ila pallacanestro, ha creato e partecipato ad iniziative importanti.
Molte amichevoli per gli Under 14 e Under 15 d’élite, due eventi emozionanti, invece, fronte esordienti e aquilotti.
In data 18 Settembre, gemellaggio con la società di Napoli Fortitudo Pallacanestro S.Anastasia.
Tommy Morassi e Cristian Di Lenola, capitanati dal presidente Marco Tomei, hanno curato a puntino ogni dettaglio affinché ogni attimo della giornata fosse unico ed irripetibile.
Altro week end emozionante è stato quello di Ferentino dello scorso 2 Ottobre.
La società lepina si contrapponeva alle quotate Basket Ferentino, Pass Roma e Algarve Roma basket , in un quadrangolare riservato agli Under 13 schierando un 2004 e tutto 2005.
Il sodalizio setino, seguito da un numero considerevole di supporters, ha vinto tutti gli incontri aggiudicandosi la manifestazione.
Continua il momento d’oro di una società che passo dopo passo ha costruito anche un suo franchising e “colonizzato” la frazione di Sezze Scalo. Un ringraziamento va anche alle attività che sempre ci sono state, come l’Edilizia Vendittti, Il Civico 2, DPeventi e Video Gecom e alla nuova entrata del Ristopub I Bugiardi.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.