LATINA – Strisce blu, bloccata l’assegnazione d’urgenza al nuovo gestore. Un’altra grana per il Comune che soccombe al Tar. Ancora un capitolo della vicenda sulla gara per la sosta a pagamento nel comune di Latina. Dopo le perplessità e le preoccupazioni espresse nelle scorse settimane dai lavoratori sul rispetto dei livelli salariali in caso di cambio di gestione, ora tocca al TAR esprimersi con un una sospesenziva dell’assegnaziine d’urgenza alla nuova auto risultata vincitrice della gara.
Un provvedimento preso senza sentire né il Comune né il gruppo di aziende che dovrebbe subentrare nella gestione delle strisce blu a Latina. Nelle prossime settimane il TAR si pronuncerà nel merito, ma nel frattempo il Comune ha dovuto fare marcia indietro su un procedimento inapplicabile.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.