Tre giorni nella tenuta di Sting a Figline, costo?
140 mila dollari. Tour a Bolgheri? 50mila dollari.
Sono queste le cifre pagate all’asta internazionale online organizzata dall’artista chiusasi lo scorso fine settimana. A riportare la notizia è stata la testa online Firenze Today che sottolinea come il beneficiario del ricavato sarà un fondo mirato ad aiutare i ristoratori americani colpiti dalla crisi della pandemia, che con il Lockdown hanno perso clienti e denaro. un fondo che ad oggi ha raccolto 37 milioni di dollari.
Sono moltissime le esperienze vendute in tutta la Toscana, anche esclusive in tenute non aperte al pubblico. In questa macchina si sono inseriti alcuni tra i più importanti brand di vino al mondo quali Antinori e Frescobaldi.
Non manca la polemica online, dilagante da quando è uscita la notizie su La Repubblica. Gli utenti si sono chiesti: “E i ristoratori italiani?”, una domanda che è destinata a rimanere senza risposta.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.