LATINA – Ammonito dal questore dopo la denuncia della ragazza vittima di stalking che aveva chiuso una relazione con il 32enne nell’agosto scorso.

Oggi il Questore Michele Spina ha emesso un ammonimento per stalking nei confronti di M.S., 32 anni, residente a Latina. Per motivi di gelosia, l’uomo aveva iniziato a pedinarla, ad avere comportamenti ossessivi e di violenza verbale nei confronti della ragazza tali da metterla in uno stato di allarme costante.

Lo stalkeraggio era diventato con frequenti invii di messaggi e chiamate telefoniche, oltre che di scenate di gelosia anche alla presenza di amici e conoscenti, oppure con l’invio di regali non graditi. Al termine dell’istruttoria in cui si è dimostrato che i comportamenti molesti avevano generato nella donne un forte stato di stress e ansia, il Questore ha emesso il provvedimento e, qualora dovesse continuare, scatterà la denuncia formale per atti persecutori e la reclusione da 6 mesi a 4 anni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.