Spettacolo e solidarietà: a Latina arriva Massimo Ranieri

181

L’Associazione Culturale Eleomai e la Fondazione Varaldo Di Pietro di nuovo insieme per la grande apertura dell’ottava edizione de I Salotti Musicali Summer Festival 2021.
Ospite d’eccezione MASSIMO RANIERI con il suo spettacolo “Sogno e Son Desto” nell’Arena CONI di Via Botticelli a Latina sabato 17 luglio alle ore 21.30 con il Patrocinio del Comune di Latina e in totale sicurezza nel rispetto delle linee guida per il contenimento del Covid19.
Un appuntamento reso possibile dalla collaborazione e dal contributo della Fondazione Varaldo Di Pietro e del suo presidente Giovanni Di Pietro da sempre sensibile ai temi dell’inclusione e della solidarietà (Premio Mecenate dello Sport e il sostegno a Special Olympics). Non solo grande musica dunque ma soprattutto un forte impegno nel sociale con una parte del ricavato del concerto che sarà devoluto ad un progetto della stessa Fondazione.
Sogno e Son Desto, lo spettacolo di Massimo Ranieri si rinnova in una nuova versione. E continua così il meraviglioso viaggio dell’istrionico artista insieme al suo pubblico. Una magnifica avventura, sospesa tra il gioco entusiasmante della fantasia e le emozioni più vere della vita.
Dopo 500 straordinarie repliche in tutta Italia, lo spettacolo di Massimo Ranieri, si rinnova e si conferma. Resta immutata la formula vincente, con Ranieri interprete dei suoi grandi successi musicali, ma sempre attore e narratore. In questa nuova versione senza perdere di vista il gusto irrinunciabile della tradizione umoristica napoletana e dei colpi di teatro, naturalmente non mancheranno le sorprese. Ma stavolta, soprattutto, Ranieri sarà se stesso ancora di più. In scena ci sarà un Massimo al 100%, che offrirà al suo pubblico tutto il meglio del suo repertorio più amato e più prestigioso presentando inoltre le novità della sua ultima produzione discografica. L’organizzazione del tour è curata da Marco De Antoniis.
Infoline: 338 4874115
Prevendita biglietti: Circuito www.boxofficelazio.it
Latina Blu Ticket c.c. Latina Fiori; Sabaudia Pro Loco;
San Felice Circeo Gentur; Latina Scalo Il Toscano;
Sito: www.isalottimusicali.it
Associazione Culturale ELEOMAI
Piazza Paolo VI, 1 – 04100 Latina
Tel. 338 4874115 – pec: assoeleomai@pec.it
C.F. 91134260594 – P. Iva 02770990592
Codice destinatario N92GLON
www.assoeleomai.it – www.concorsomassimilianoantonelli.it – www.isalottimusicali.it


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteI Carabinieri della Radiomobile sventano un furto alla stazione di Formia
Articolo successivoFalse ricette ‘stupefacenti’ per i braccianti indiani, arrestato un medico di Sabaudia
Paolo Iannuccelli
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.