ROMA – Spesa online? Meglio munirsi di guanti e mascherine. Intanto la grande distribuzione aumenta il fatturato oltre il 20%. Tentare di farsi consegnare la spesa a domicilio – nonostante il tentativo di rilancio delle catene della grande distribuzione che tra l’altro registrano incrementi degli utili superiori al 20% – è un’utopia.
Infatti, sui siti dei supermercati non si riesce a portare a termini gli acquisti o c’è una fila di dieci giorni. Fare la spesa online è quasi impossibile. Le catene della grande distribuzione hanno tentato di rilanciarla su grande scala per limitare le code agli ingressi e gli spostamenti.Ma spesso chi ci prova o si ritrova a dovere attendere tra dieci, quindici giorni per la consegna o ad avere a che fare con siti che non permettono mai di portare a termine gli acquisti.
Insomma, meglio munirsi di guanti, armarsi di pazienza e recarsi al supermercato.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.