TERRACINA – È stato individuato il quinto giovanissimo che nella notte tra giovedì e venerdì si trovava all’interno dell’auto in corsa dalla quale i ragazzi a bordo hanno sparato con una carabina ad aria compressa, ferendo in tutto sette persone nel giro di un’ora tra Terracina e San Felice Circeo.

Si tratta di un ragazzo che non ha ancora compiuto 16 anni, fratello di uno dei due minorenni già denunciati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minori di Roma.

Il ragazzo era riuscito a scappare dopo che i Carabinieri avevano fermato l’auto in via Tittoni, a San Felice Circeo, arrestando un 21enne di Alatri e un 18enne di Terracina, entrambi finiti ai domiciliari, e due classe e 2006 di Fondi, denunciati a piede libero. La posizione del terzo minore appena individuato è ora al vaglio dell’autorità giudiziaria.

Nell’auto i militari dell’Arma avevano rinvenuto e sequestrato, oltre alla carabina ad aria compressa, anche un coltellino e alcuni grammi di cocaina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.