Spaccio in provincia, pusher trovato in possesso di cocaina, hashish, marijuana e quasi 1000 euro in contanti: denunciato. Avevano ragione di credere che il giovane in questione fosse collegato allo spaccio di sostanze stupefacenti, così hanno messo in atto la perquisizione personale e domiciliare nei suoi confronti. E’ successo in data odierna, a Fondi, dove i Carabinieri hanno rinvenuto circa 7 grammi di cocaina, suddivisa in 10 dosi, 4 grammi di marijuana e 0,6 di hashish. Tutto in possesso di un 25enne del luogo, al quale le forze dell’ordine hanno attribuito anche due bilancini di precisione, altro materiale idoneo al confezionamento delle sostanze, e 940 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
Il materiale è stato sequestrato dai Carabinieri, mentre il giovane è stato denunciato alle autorità competenti, e dovrà ora rispondere del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.