LATINA – Spaccia cocaina in motorino: guai per un pusher minorenne ed il suo cliente. Un gesto rapido, che non è però sfuggito ai Carabinieri della stazione di Latina: intorno alle 17 di ieri uno scooter affianca un’automobile, i conducenti si scambiano qualcosa ed il mezzo a due ruote riparte. Insospettiti dal comportamento le forze dell’ordine hanno dunque deciso di fermare i due soggetti in questione, per poi scoprire che alla guida del ciclomotore c’era un ragazzo di appena 17 anni che aveva consegnato una dose da 0,4 grammi di cocaina all’automobilista, 37enne.

La perquisizione nei confronti del giovanissimo ha permesso il rinvenimento di ulteriori 0,4 grammi di cocaina e 0,2 di hashish, occultati nel casco. Inevitabile la denuncia per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio per il minore, mentre l’uomo è stato segnalato alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.