TERRACINA – Sospetto Coronavirus sulla nave, parla la testimone di Terracina: “Abbiamo avuto paura”. Non devono essere state ore semplici per i passeggeri della ‘Costa Smeralda’, rimasti a bordo diverse ore più del dovuto a causa dei due sospetti casi di Coronavirus a bordo. Le operazioni di sbarco hanno avuto luogo solamente una volta che tutti i test effettuati su due turisti cinesi, sospettati di aver contratto il virus, hanno dato esito negativo
A seguito della brutta esperienza ha rilasciato alcune dichiarazioni per l’Agi una donna di Terracina, una dei circa 7000 passeggeri della ‘Costa Smeralda’. “Quando è arrivata la notizia dei casi sospetti di Coronavirus abbiamo avuto tanta paura“, ha raccontato la donna che poi ha spiegato: “E’ stata una giornata da reclusi, faticosa per lo stress di non sapere. Duro da sopportare tutto il giorno“.
La donna si trovava a bordo con sua figlia. «Ci sono stati tanti step faticosi – ha raccontato poi -. Prima ci dicevano solo che c’era un ritardo nello sbarcare. Poi, quando è arrivata la notizia del caso sospetto di Coronavirus, abbiamo avuto tanta paura“.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.