SANTI COSMA E DAMIANO – I carabinieri della sezione operativa della Compagnia di Formia, nell’ambito di specifiche attività del controllo del territorio, ed in particolar modo rivolte al contrasto e prevenzione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di 59 anni, domiciliato a Santi Cosma e Damiano, già censito nella B.d.f.p. per reati specifici in materia.
Il cinquantanovenne, a seguito di perquisizione domiciliare e personale, è stato trovato in possesso di 113 grammi di cocaina, ritenuti sia per la quantità che per le modalità di confezionamento e occultamento finalizzati ad un uso non esclusivamente personale, ma predisposto per la vendita al dettaglio.
Inoltre, durante le operazioni di perquisizione rivolte dai militari sulla persona ed il domicilio, questi ultimi hanno trovato altri 1.410 grammi, un bilancino elettronico di precisione e materiale dedito al confezionamento. A
l termine delle formalità di rito pertanto, come disposto dalla procura di Cassino, l’uomo è stato trasferito nel carcere della città in provincia di Frosinone, in attesa di udienza di convalida e l’emissione di eventuale misura cautelare.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.