LATINA –  I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Latina hanno arrestato in flagranza di reato per furto aggravato due donne cilene di 30 e 36 anni, entrambe domiciliate a Roma e già note alle forze dell’ordine.

Le due sono state sorprese dagli addetti alla vigilanza di un negozio di abbigliamento mentre stavano tentando di rubare indumenti vari, danneggiando la placa antitaccheggio su di essi applicata, per un valore complessivo di 400 euro.

Le donne, così come disposto dall’autorità giudiziaria, sono state trattenute presso le camere di sicurezza, in attesa dell’udienza di convalida con rito direttissimo, tenutasi nella mattinata odierna.

All’esito dell’udienza è stato convalidato il loro arresto ed emessa la misura cautelare personale dell’obbligo di dimora nel Comune di Roma, con prescrizione di non allontanarsi dalla propria abitazione in orario notturno, nonché all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.