ROMA-Entro il 20 marzo inizieranno i lavori per il ripristino della voragine sulla Pontina. Questi i tempi comunicati da Anas. Se non ci fossero imprevisti, entro Pasqua il tratto di strada, tra Terracina e San Felice Circeo, tornerà aperto al transito delle auto.

Nel frattempo l’Astral ha completato i lavori sul tratto di strada limitrofo, all’altezza del Bar La Nespola. Dunque entro questa settimana quel tratto sarà riaperto, non prima però di aver consegnato tutte le carte ad Anas, che ora gestisce la Pontina.
Per la voragine invece c’è ancora da attendere. Lo scorso 25 novembre un pezzo di strada sprofondò sotto la pioggia e sotto un canale che l’aveva praticamente divorata. Da quel giorno è disperso l’imprenditore Valter Donà, che non è più stato ritrovato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.