“Sono un camorrista se non andate via vi sparo a tutti!” arrestato in via Leonardo Da Vinci italiano del 1972

In evidente stato di ubriachezza, prima molesta i clienti di un bar, poi all'arrivo degli agenti oppone resistenza e li minaccia

132

LIVORNO – Grave episodio ieri sera in via Leonardo Da Vinci, un uomo, italiano, nato nel 1972 e senza fissa dimora, crea il caos in un locale, molestando pesantemente tutti i clienti e opponendo resistenza anche agli agenti della Polizia intervenuti in seguito alla chiamata d’emergenza. L’uomo, con molti precedenti e in evidente stato di ubriachezza, all’arrivo delle Forze dell’Ordine, all’atto di dover mostrare un documento di riconoscimento, si metteva ad inveire e minacciare: “Io sono un camorrista e se non andate via vi sparo a tutti!”. Alla fine verrà prelevato con forza dopo aver opposto un’accanita resistenza e condotto in Questura, dove verrà identificato e denunciato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.