Nino Frassica grande protagonista del terzo appuntamento dell’articolato cartellone estivo messo su dall’Amministrazione Comunale di Formia presso l’Arena Cicerone allestita al porticciolo Caposele.

Sold out e risate a volontà nella serata di ieri per l’irresistibile attore siciliano che, accompagnato dai “Los Plaggers”, una band formata da sei formidabili musicisti, ha dato vita ad uno show originalissimo e incalzante. Una sorta di viaggio artistico dipanatosi tra musica e cabaret con la proposta di un repertorio di oltre cento canzoni che, pur mantenendo la propria identità, sono state tagliate e ricucite a misura di Frassica, inframmezzate da monologhi che ne hanno messo in evidenza la straripante vis comica.

Una grande festa, nel corso della quale la vedette della serata ha voluto omaggiare più volte la città di Formia, citandola e ringraziandola per l’ospitalità e, soprattutto, facendone echeggiare il nome in molte canzoni, addirittura di grandi artisti rock, scatenando l’applauso scrosciante del folto pubblico. 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.