SABAUDIA – Sono trascorsi alcuni giorni, ma ancora viva a Sabaudia e sui social è l’eco del concerto del Phoenix Gospel Choir. Una presenza entrata a pieno regime nella recente tradizione dell’estate all’ombra del Circeo.
Una serata di forti emozioni quella regalata al folto pubblico accorso al Belvedere sul lago di Paola dai trenta artisti diretti dal maestro Sergio Mangolini e sostenuti da una band di eccellenti strumentisti.
Gospel…All Night Long Praying and Dancing, il titolo dello spettacolo che il coro sta proponendo nella sua applaudita tournée estiva.
Ed, anche al teatro sotto le stelle allestito dalla Manfredi Event nella parte finale di Viale Umberto, applausi a scena aperta sono scrosciati al suo indirizzo, nel corso di una performance semplicemente da incorniciare. Dove il ritmico movimento collettivo, la suggestione delle scenografie, la scelta dei brani, esaltati da un’esecuzione assolutamente impeccabile, hanno acceso immediatamente l’ambiente, stabilendo in un niente il giusto feeling tra gli interpreti e i ben oltre mille spettatori presenti.
Ancora una volta successo a tutto tondo, insomma, per il complesso vocale di Terracina, che, come assicura con largo anticipo Raffaele Manfredi, deus ex machina dell’evento, nel prossimo mese di dicembre sarà nuovamente a Sabaudia, ospite di don Massimo Castagna nella Chiesa della Santissima Annunziata, per l’ormai atteso concerto di Natale.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.