LATINA – Silvio Guerrera, pentito di mafia arrestato a Latina per violenza sessuale e porto abusivo d’arma da fuoco. Si chiama Silvio Guerrera ed è un collaboratore di giustizia. Ieri sera però è stato arrestato dai Carabinieri della stazione di Latina.

Il motivo alla base del provvedimento è un’ordinanza cautelare emessa a suo carico per atti persecutori, violenza sessuale, porto abusivo d’arma da fuoco e furto con strappo ai danni di una donna 44enne di origini marocchine residente nel capoluogo pontino.

Il provvedimento del giudice è scaturito da un’attività d’indagine svolta dagli uomini dell’Arma di Latina.

Guerrera, per un periodo reggente di una famiglia mafiosa del Palermitano, il 25 maggio, con le sue dichiarazioni aveva portato all’arresto di dieci esponenti del mandamento di San Lorenzo-Tommaso Natale, nell’ambito di un’operazione della Polizia di Stato in Sicilia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.