CISTERNA – I carabinieri della Stazione di Cisterna hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di 55 anni, con precedenti penali e attualmente sottoposto alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale, per violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.
Domenica sera il cinquantacinquenne si è recato presso la Stazione dell’Arma in provincia di Latina dove, in stato di alterazione, ha chiesto che gli venisse restituita la patente di guida e l’auto che, lo scorso 16 ottobre, gli erano state rispettivamente ritirata e sequestrata dalla polizia locale. L’uomo ha iniziato ad inveire contro i militari, spintonando uno di loro.
Di conseguenza, i carabinieri lo hanno arrestato trattenendolo presso le camere di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida con rito direttissimo, all’esito della quale, nella mattinata di ieri, l’autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare della presentazione alla polizia giudiziaria, tutti i giorni.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.