LATINA – Ieri sera i Carabinieri della Stazione di Latina hanno denunciato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, regolamentazione della circolazione nei centri abitati, durata e conferma della validità della patente di guida, obbligo dell’assicurazione di responsabilità civile una donna di 53 residente nella città capoluogo.

La cinquantatreenne, nota agli uffici per precedenti doglianze espresse a gran voce dinnanzi alla prefettura relativamente al sequestro di un veicolo a seguito di un incidente stradale, tali da richiedere l’intervento delle forze di polizia, si è presentata presso la Stazione di Latina a bordo del proprio motoveicolo per contestare il sequestro dell’autovettura.

Sebbene i militari, effettuati gli accertamenti contestavano alla donna la scadenza della patente di guida dal 2014, la mancata copertura assicurativa del motoveicolo e contestuale sequestro del mezzo, quest’ultima si è allontanata dagli uffici salendo a bordo del motoveicolo, tentando di impedirne il sequestro, imprecando nei confronti degli operanti e venendo successivamente disarcionata e messa in sicurezza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.